Il nostro lavoro durante la pandemia COVID-19

Gentile cliente e tutti i partner,

 

Mi chiamo Andrii Voievodin, fondatore e comproprietario della società AV-exim, che ha 13 anni di esperienza nella produzione e vendita di attrezzature da magazzino con il marchio AUSBAU.

Durante questo periodo burrascoso, desideriamo informarvi che procediamo lavorando in piena responsabilità nei confronti dei nostri clienti e partner.

Tutti i membri del nostro team di ufficio lavorano da casa, quindi possiamo gestire tutte le richieste dei nostri partner come quando lavoravamo dall’ufficio. Questi passaggi sono stati pianificati da noi in anticipo e abbiamo iniziato il lavoro in outsourcing prima che il governo emettesse le rispettive normative.

Tutti e tre i nostri impianti funzionano in modo normale, ovviamente tenendo conto delle precauzioni di sicurezza, quindi possiamo effettuare i tuoi ordini in tempo. Abbiamo iniziato i preparativi per i lavori in crisi a febbraio 2020, quindi ora siamo assolutamente pronti e possiamo garantire l’adempimento dei nostri obblighi.

Abbiamo equipaggiato i nostri impianti in anticipo con le parti critiche necessarie per le esigenze di 8-12 mesi al massimo livello di produzione, quindi siamo fiduciosi di avere abbastanza materiale per una produzione affidabile senza interruzioni.

Abbiamo preparato stock dei modelli più diffusi, in modo da poterli spedire velocemente e avere un margine di sicurezza per qualsiasi imprevedibilità.

Abbiamo stipulato accordi con società di spedizioni, che seguono pienamente le precauzioni di sicurezza, così possiamo gestire in tempo tutte le nostre spedizioni.

Sommario:

  • Ufficio OK
  • Produzione OK
  • Magazzino OK
  • Logistica OK

Vi auguriamo il meglio, siate sani e siamo fiduciosi che l’umanità diventerà più forte dopo tale crisi!

Dall’Ucraina con amore,
Andrii Voievodin e tutto il team dell’azienda AV-exim

Richiamata
Si prega di compilare il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto
Fai una domanda
Si prega di compilare i campi o inviare una richiesta ad e-mail: mail@ausbaurampa.it