La rampa AUSBAU più lunga per la società Coca-Cola

Abbiamo prodotto due rampe di carico mobili con capacità di sollevamento di 8 e 10 tonnellate come da ordine del cliente per la società Coca-Cola.

Oltre alle rampe idrauliche standard, AV-exim offre la produzione di rampe mobili AUSBAU secondo le caratteristiche individuali, concentrandosi sulle esigenze del cliente.

La Coca-Cola Company necessitava di una rampa speciale da 8 tonnellate per scaricare una nave portacontainer. Prendendo nota di tutti i requisiti, il nostro team di progettazione e ingegneria ha progettato la rampe di carico mobili AUSBAU su ordinazione.

Rampa mobile AUSBAU-SPCL8-2SLext-SRS

La somma totale della sua lunghezza è 17300 mm. La costruzione unica consente al carrello elevatore di muoversi liberamente tra il terreno e il camion. Su richiesta del cliente, la carreggiata della rampa è realizzata in grigliato antiscivolo. Così la rampa può essere tranquillamente utilizzata in qualsiasi momento dell’anno.

Inoltre, è stata prodotta un’altra rampa per il cliente con una capacità di carico maggiore di 10 tonnellate e parametri aumentati: la lunghezza della carreggiata è di 12 m, la lunghezza della piattaforma orizzontale è di 2,5 me la larghezza è di 2,2 m.

Rampe di carico mobili AUSBAU-SPCL10-2SL

Entrambe le rampe di carico mobili sono dotate di gambe di supporto regolabili pieghevoli che forniscono rigidità di costruzione e assicurazione aggiuntiva durante il carico o lo scarico.

Richiamata
Si prega di compilare il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto
Fai una domanda
Si prega di compilare i campi o inviare una richiesta ad e-mail: mail@av-exim.com