Rampa di carico mobile sotto l’ordine per un’azienda dei Paesi Bassi

Le rampe di carico mobili sotto l’ordine sono la soluzione perfetta per ottimizzare i vostri processi logistici. Potete scegliere la capacità di carico, la larghezza della rampa e molti altri parametri in base alle vostre esigenze.

Il nostro nuovo cliente è un’azienda specializzata nella produzione di articoli per la salute e il tempo libero. Abbiamo ricevuto l’ordine di costruire una rampa mobile con bordi rimovibili e una larghezza della carreggiata maggiorata di 2250 mm invece dei 2000 mm standard.

Rampa di carico mobile sotto l’ordine per un'azienda dei Paesi Bassi_1

Come opzione, il cliente ha scelto una superficie zincata della rampa che protegge il metallo dalla corrosione e quindi prolunga la vita del prodotto, mantenendone l’aspetto più gradevole. La rampa è stata inoltre dotata di un paio di ruote supplementari per migliorare la stabilità.

AUSBAU è un produttore e fornitore affidabile di attrezzature da magazzino. Forniamo attrezzature a più di 35 paesi in tutto il mondo. Produciamo rampe di carico sotto l’ordine per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. Lavoriamo per la qualità e i risultati. Abbiamo molti anni di esperienza di cooperazione con aziende di tutto il mondo e riceviamo molte referenze positive per la qualità dei nostri prodotti.

I nostri responsabili saranno lieti di consigliarvi e aiutarvi a scegliere le attrezzature da magazzino più adatte per migliorare i vostri processi di carico e scarico.

Richiamata
Si prega di compilare il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto
Fai una domanda
Si prega di compilare i campi o inviare una richiesta ad e-mail: mail@ausbaurampa.it